Notizie

Hubner: “Lasciate crescere Vlahovic. Ribery sarà il solito che conosciamo”

Published on

Il grande ex bomber del Brescia: “Ribery saprà bene come gestirsi con tutta l’esperienza che ha. Vlahovic, come tutti i giovani, va lasciato crescere”

Dario Hubner, ex centravanti che ha militato 3 stagioni, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “A Brescia 4 anni importanti della mia carriera, tanti bei ricordi. Vlahovic? Ci sono diversi giovani bravi, però bisogna lasciarli crescere. Oggi come oggi abbiamo tutti la smania di trovare subito il campione dopo 10 presenze. Io invece dico: lasciamolo crescere, lasciamolo sbagliare, perché magari un giocatore per un anno sembra un fenomeno e l’anno dopo è normale”. 

SU RIBERY. “Ha fatto tutte le competizioni di questo mondo, ha tantissima esperienza e grandissima qualità. Anche se il fisico non è più quello dei tempi migliori, ha intelligenza nel gestirsi nei 90′. Parliamo di un giocatore che ha vinto tutto, saprà meglio di tutti come gestirsi. Sarà il solito Ribery che conosciamo. Quando un giocatore si diverte il recupero è molto più veloce. Se ti diverti e hai feeling con l’ambiente, il recupero fisico è molto più veloce: quando sei a posto con la testa il fisico ti viene dietro”.

SUL BRESCIA. Salvezza possibile? All’inizio della stagione ha gettato via molti punti. Ultimamente ha avuto un calo, dove non giocava nemmeno bene. Quando una squadra retrocede è una questione di tanti fattori non sono funzionati e non di uno solo. Si è dimostrata non all’altezza della Serie A. La speranza è sempre l’ultima a morire, ma la salvezza per il Brescia è molto difficile”.

2 Comments

Popular Posts

Exit mobile version