Il difensore viola, in prestito al Bisceglie, potrebbe non rispondere alla prima chiamata della Nazionale maggior bulgara a causa della concomitanza con una gara di campionato
Petko Hristov, difensore centrale della Fiorentina in prestito al Bisceglie, ha ricevuto ieri la prima chiamata del ct nella Nazionale maggiore bulgara Georgi Dermendžiev per l’amichevole di mercoledì 26 febbraio con la Bielorussia.
Come riporta bisceglieviva.it però, il giovane atleta in forza al club nerazzurro è ora al centro di un caso controverso. Il test internazionale, in programma alle ore 16 allo stadio Levski di Sofia, è concomitante con la sfida infrasettimanale del torneo di Serie C tra Bisceglie e Viterbese.
Il club stellato avrebbe intenzione di negare il calciatore alla sua nazionale. Lo “status” amichevole del match, infatti, non consentirebbe al Bisceglie di chiedere uno spostamento della partita di campionato.
La federcalcio bulgara attende ora una risposta ufficiale dal patron nerazzurro Nicola Canonico e dai suoi collaboratori.
Di
Redazione LaViola.it