Hornyák analizza il pareggio contro la Fiorentina: “Ci è mancato qualcosa, potevamo vincere. La loro sottovalutazione è stata il nostro vantaggio”
Il tecnico della Puskas Akademia, Zsolt Hornyák, ha analizzato il pareggio ottenuto contro la Fiorentina nell’andata dei preliminari di Conference League in conferenza stampa: “Sento che ci è mancato qualcosa. Stavamo vincendo 2-0, ma abbiamo subito il gol del 2-1 proprio poco prima dell’intervallo. Forse la Fiorentina ci ha un po’ sottovalutati. Siamo una squadra giovane, con poca esperienza a livello europeo. Con tutto il rispetto per loro, avremmo potuto fare di più. Loro stanno sperimentando e abbiamo sfruttato questa situazione“.
DELUSO DAL RISULTATO. “Credo che, dopo un 3-3 del genere, qualsiasi allenatore dovrebbe essere soddisfatto. Abbiamo studiato la Fiorentina in dettaglio, inclusa la partita contro il Parma. A questi livelli non esistono partite facili. Nonostante il risultato, non sono del tutto contento del 3-3, anzi, sono quasi deluso perché avremmo potuto vincere“.
LA FIORENTINA. “Non sono l’allenatore della Fiorentina, ma ho percepito che la squadra viola era convinta di affrontare un avversario poco conosciuto, e forse questo è stato un vantaggio per noi. Non so come Palladino si sia preparato per questa partita. Noi ci siamo preparati al meglio e faremo lo stesso per la gara di ritorno“.
Di
Redazione LaViola.it