Rassegna Stampa
Hjulmand costa troppo, la Fiorentina riattiva i contatti per Vera
Non solo Arthur. La Fiorentina vuole un altro centrocampista per completare il reparto e allungare la rosa in vista della Conference League
Centrocampista e attaccante. Adesso, per completare quel che rimane del mercato viola sempre al netto di sorprese, e come tale inaspettate, o scambi negli ultimi giorni. Il dopo Amrabat era stato immaginato e programmato che potesse chiamarsi Hjulmand. Però le difficoltà di un affare con il Lecce (venticinque milioni la richiesta di Corvino) e l’inserimento forse decisivo da Lisbona dello Sporting, hanno riattivato contatti e canali (mai chiusi) per Fausto Vera del Corinthians. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
In questa ricerca da parte della Fiorentina di fare un mercato sui giovani di qualità. Ma anche già con una discreta esperienza perché inseriti nelle squadre di appartenenza. Come l’argentino che gioca in Brasile o per Lucas Beltran. Altro argentino che sta facendo eccellenti cose in patria, al River Plate (dodici gol in venticinque partite di campionato). Per questo, con Dia della Salernitana fuori portata, è il preferito dai viola. Costo? Quindici milioni non bastano più nemmeno per lui.