Il nuovo nome che la Fiorentina sta valutando per l’attacco è quello che porta a Thomas Henry, dato ormai in uscita dal Verona
Il nuovo nome che l’area tecnica della Fiorentina sta valutando per l’attacco è quello che porta a Thomas Henry, dato ormai in uscita dal Verona ma cercato con insistenza anche dalla Salernitana, scrive il Corriere Dello Sport. Fino a pochi giorni fa, prima cioè del tracollo dei campani a Bergamo e dell’esonero di Nicola, stava addirittura prendendo corpo un maxi scambio che avrebbe portato il francese e Simone Verdi alla corte del club di Iervolino (avrebbe fatto il percorso contrario Erik Botheim) ma alla luce degli stravolgimenti in panchina dei granata le carte in tavola potrebbero cambiare, coi viola pronti all’inserimento sul classe ’94, allettato dalla prospettiva di trasferirsi a Firenze.
ALTRI. Sotto osservazione anche Federico Bonazzoli, giocatore di proprietà della stessa Salernitana che valuta il classe ’97 tra i 4 e i 5 milioni. Più low cost l’idea Andrea Petagna del Monza (ma di proprietà del Napoli) che ha fin qui messo assieme un solo gol in Serie A. Difficile la pista che porta a Shomurodov della Roma, ormai in orbita Torino, ma soprattutto cedibile solo a fronte di una formula che preveda un obbligo di riscatto a circa 10 milioni.
Di
Redazione LaViola.it