“Tutt’ora, se pensi alla Fiorentina, pensi a una delle squadre più grandi. Sarà bello giocarci”, ha detto il centrocampista dell’Heart of Midlothian
Il centrocampista degli Hearts, Andy Halliday, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Conference League contro la Fiorentina: “Sono molto emozionato. Vogliamo dimostrare tutti i progressi fatti in questi anni. Sono cresciuto guardando il calcio italiano in tv, con giocatori come Batistuta alla Fiorentina e altri grandi. La Serie A è sempre stato un grande campionato. Tutt’ora, se pensi alla Fiorentina, pensi a una delle squadre più grandi. Sarà bello giocarci“.
LA PARTITA. “Abbiamo studiato bene la squadra di Italiano e penso che potremo fronteggiarla bene domani sera. Anche contro il Basaksehir ci sono state delle fasi in cui abbiamo giocato bene, ma poi abbiamo fallito (sconfitta per 4-0, ndr). Contro il Riga abbiamo giocato bene ma domani sera dovremo fare del nostro meglio perché la Fiorentina è una squadra veramente molto forte. Vogliamo fare di Tynecastle una fortezza e renderlo difficile per loro, i tifosi saranno il dodicesimo uomo in campo. Dobbiamo giocare al meglio e portare l’energia di questa partita anche nella sfida di ritorno a Firenze”.
ANCORA SULLA FIORENTINA. “La Fiorentina è una squadra che sta crescendo molto. Abbiamo studiato le loro debolezze, sappiamo come giocano: sono una squadra molto aggressiva, che fa molto possesso palla. Ma questo loro stile di gioco lascia molto spazio anche in difesa e dovremo essere bravi a sfruttare le opportunità quando capiteranno“.
Di
Redazione LaViola.it