Notizie

Halfredsson: “Ver-Fio partita tosta e bella. Viola meritavano di più, De Paul…”

Published on

L’ex centrocampista gialloblu sulla sfida di domenica con la Fiorentina. E su Pradè: “Lo stimo molto come uomo e come professionista”

Emil Hallfredsson, ex giocatore dell’Hellas Verona, è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “L’Hellas ha iniziato questa stagione molto bene. Con la Fiorentina sarà una partita molto tosta, spero sempre che il Verona vinca tutte le partite ma la Fiorentina ha una buona squadra. Sarà una partita bella da vedere. Punti deboli dell’Hellas? In difesa sono molto forti ma non hanno segnato molti gol. Pericolo numero uno? La Fiorentina deve pensare a se stessa e fare la propria partita come con tutte le squadre”. 

SULLA FIORENTINA. “Non l’ho seguita moltissimo, ma poteva sicuramente fare qualche punto in più perché ha una squadra molto forte. Secondo me nelle prossime partite i viola faranno più punti, hanno tutto per poterci riuscire. Centrocampo viola? Pulgar, Castrovilli e Badelj sono tutti bravi. Mi sembra un bel mix di centrocampisti, mi piacciono tutti e tre”.

NAZIONALE. “Dove può arrivare l’Italia? Hanno fatto 30 punti su 30 nel girone. C’è l’occasione di fare molto bene. Chiesa fondamentale? Se lui gioca bene aiuta molto la Nazionale, ma ci sono anche altri giocatori fondamentali. Se l’Italia gioca come nelle ultime gare si vedranno delle belle cose”.

SU PRADÈ. “E’ un grande professionista e un grand’uomo, mi ha riportato lui a Udine l’anno scorso. Posso solo ringraziarlo. E’ uno dei migliori direttori sportivi. Non posso giudicare il mercato che ha fatto, ma sicuramente qualsiasi mossa abbia fatto ha avuto un senso. Io vicino alla Fiorentina? Penso di no. Ci sono state sempre voci, ma le voci contano poco”.

DE PAUL. “De Paul alla Fiorentina? Lo vedo bene, così come lo vedo bene in tante altre squadre perché è veramente forte. Può giocare in qualsiasi squadra in Italia. In viola potrebbe fare la differenza. Giocatore islandese che vedrei bene in Italia? Sigurdsson dell’Everton. Può giocare in tutti i campionati, è un vero 10″.

1 Comment

Popular Posts

Exit mobile version