L’ex Verona e Udinese: “I numeri parlano per Barak, per me è un giocatore fortissimo. Può far fare un salto di qualità ai viola”
Emil Halfredsson, ex compagno di Barak ai tempi dell’Hellas Verona, ha parlato ai microfoni di Radio Bruno. Queste le sue dichiarazioni: “La Fiorentina è un ottima squadra, si sono rinforzati sul mercato. Possono puntare ai primi sei posti della classifica”.
SUL RITORNO COL TWENTE. “È sempre difficile giocare partite importanti, ma penso che la Fiorentina farà bene e passerà il turno”.
SU BARAK. “Fuori campo è un ragazzo eccezionale, veramente bravissimo. In campo i numeri parlano per lui: l’anno scorso ha segnato moltissimo con l’Hellas. Per me è un giocatore fortissimo, se la Fiorentina lo prende fa un affare. Per me può far fare un salto di qualità ai viola, lo vedo molto bene nel gioco di Italiano, è un peccato per l’Hellas se lo vendono”.
SU MANDRAGORA. “Bravissimo come giocatore, ha personalità e leadership in campo. Lo vedo benissimo alla Fiorentina”.
SU GOLLINI. “Quando giocava nell’Atalanta ha fatto benissimo, quindi farà benissimo quest’anno anche alla Fiorentina. Se lo merita. Ha tutto come portiere”.
SU JOVIC. “Il suo obiettivo sono 30 reti? Magari, spero per lui. E’ difficile far gol, se arriva a 30 vuol dire che è un giocatore da Real Madrid”.
Di
Redazione LaViola.it