Calciomercato

Ha fatto soffrire Dodo, ora piace alla Fiorentina: idea Grull per gennaio

Published on

L’esterno del Rapid Vienna è stato tra i migliori degli austriaci nel playoff di Conference. E’ un’idea per gennaio per rinforzare le fasce

Contro il logorio degli esterni viola, una bella suggestione: Marco Grull. Non c’è dubbio che l’attaccante del Rapid Vienna sia piaciuto parecchio ai dirigenti della Fiorentina nella doppia sfida dei play off di Conference. Ha segnato il gol partita su rigore all’andata, ma soprattutto in entrambe le sfide ha fatto diventare matto Dodo a furia di scatti e triangoli veloci e precisi coi compagni. Ma la conferma che il giocatore può davvero interessare per il mercato di gennaio non arriva dal club gigliato, piuttosto da chi lo voleva prendere adesso: il Samsunspor. Il presidente della squadra turca, Yüksel Yıldırım, ha confessato: «Noi volevamo Grull, eravamo molto interessati. Poi però, la Fiorentina è rimasta sorpresa dopo la gara di Vienna ed è rimasta impressionata. Da quel momento il giocatore ha soltanto pensato a Firenze e alla possibilità di vestire la maglia viola».

UN ALTRO ESTERNO? Presto per dire se sia vero l’interesse viola e se sta preparando l’affare per quest’inverno, resta il fatto che l’idea è buona. Con Sabiri e Kokorin che se ne sono andati, Brekalo e Sottil che fanno fatica a ingranare e soprattutto a essere decisivi, a parte l’intoccabile Nico Gonzalez sugli esterni al momento c’è soltanto Kouame che sta funzionando. Vincenzo Italiano per far rendere al massimo il suo gioco ha bisogno della pericolosità sulle fasce. Sì, la coppia Nico—Grull è davvero una bella suggestione, conclude il quotidiano.

56 Comments

Popular Posts

Exit mobile version