L’islandese si allena in gruppo da martedì e punta la gara di domenica al Franchi per fare il proprio debutto con la maglia viola
Gudmundsson si allena pienamente in gruppo da martedì ( in realtà qualche seduta con i compagni l’aveva già svolta prima di andare in Islanda) e chi lo vede da vicino descrive un giocatore già in grado di spingere al massimo. Per questo dietro ad alcune certezze, vedi la prima convocazione, si sta affacciando una clamorosa possibilità: vederlo subito in campo da titolare. Scrive la Repubblica.
Del resto il momento è, per usare un eufemismo, delicato. Con la Fiorentina reduce da cinque pareggi ed una sconfitta nelle prime sei uscite stagionali e con la sfida alla Lazio in visione. Domenica (ore 12.30) sarà un pranzo da non sbagliare ed al Franchi la vittoria è quasi l’unico risultato possibile, concetto assurdo se si pensa alla stagione appena iniziata, ma reale considerando che le partite passano ed i punti pure. Per il posto dietro a Kean c’è un affollamento paragonabile alle domeniche di maggio sulla “ Firenze- Mare”. Ma l’idea Gudmundsson resta la più elettrizzante.

Di
Redazione LaViola.it