Stavolta Fiorentina e Genoa sono più vicine, il prestito oneroso mette d’accordo tutti. Si discute su diritto o obbligo di riscatto
Nico in uscita, poi l’assalto a Gudmundsson. Stavolta le basi per concludere l’affare ci sono tutte. I club si sono già messi a discutere i dettagli. Il prestito oneroso mette d’accordo tutti (5 milioni), il resto balla tra un diritto e obbligo di riscatto (intorno ai 20 milioni) e molto ruoterà intorno alle vicende extra campo del calciatore. Così scrive La Nazione.
La Fiorentina propone un obbligo condizionato, come è stato per Colpani. I legali gigliati stanno cercando di capire lo stato dell’arte della vicenda processuale che riguarda Gudmundsson in Islanda. Giova ricordare che il calciatore è stato assolto in primo grado dall’accusa di molestie sessuale, ma che la presunta vittima ha presentato un ricorso il cui esito dovrebbe essere noto intorno al mese di novembre. Condizione obbligatoria per il riscatto dovrebbe essere un numero congruo di presenze stagionali.
Di
Redazione LaViola.it