Aspettando rinforzi dal mercato, la Fiorentina non può sbagliare oggi al Franchi. Il tecnico (squalificato) vuole riprendere a correre
Guai fidarsi e soprattutto sottovalutare il Genoa. Guai lasciarsi trascinare e coinvolgere dal lampeggìo del mercato che in queste ore può perfezionare al rialzo la qualità (e le ambizioni) della Fiorentina. Così la domenica viola vivrà tutta su un doppio campo, un doppio binario fra affari in corso e risultato da centrare contro il Genoa per dare un seguito al colpaccio a casa Lazio, rimettere in moto la prospettiva della zona Champions e vivere con qualche apprensione in meno l’uno-due contro l’Inter che andrà in scena fra giovedì e lunedì prossimi. Così scrive La Nazione.
CORRERE. Già, il Genoa. Squadra tosta, molto diversa (da quando è guidata da Vieira) rispetto a quella fragile affrontata all’andata, ma detto questo, Palladino (in tribuna per scontare il turno di squalifica) non si concede alibi e vuole vincere. Punta forte sul tris d’attacco composto da Kean con il supporto delle idee e della classe di Gud e sopratutto di Beltran. Fiorentina-Genoa come starter del ripartenza in direzione Champions e con l’entusiasmo che anche Commisso ha voluto rilanciare nel suo contatto dagli Stati Uniti. Palladino ha voglia di correre e di sognare.
Di
Redazione LaViola.it