Rassegna Stampa

Guagni: “Scudetto, ci crediamo. Io fedele come Totti. La Coppa Italia…”

Published on

Il capitano della Fiorentina Women’s parla della settimana cruciale, tra sogno scudetto e obiettivo finale di Coppa Italia.

Una finale di Coppa Italia da raggiungere e uno scudetto da poter acciuffare all’ultimo tuffo: in due partite contro la Roma la Fiorentina femminile si gioca una bella fetta di stagione. Al Corriere Fiorentino parla il capitano della Fiorentina Women’s, Alia Guagni: «Coppa? A Roma potevamo vincere, abbiamo sbagliato troppi gol. Mercoledì dovremo essere più concrete. Juve in finale? Lo spero. La partita dell’Allianz in campionato ci ha lasciato l’amaro in bocca, non meritavamo di perdere. C’è voglia di rivincita e una eventuale finale di coppa potrebbe essere l’occasione giusta».

SCUDETTO. «Ci crediamo. Ma non dipende solo da noi. Bisogna sperare in un altro passo falso della Juve. Noi resteremo concentrate, proveremo a vincere anche l’ultima gara e al 90’ vedremo».

BANDIERA. «Sì, mi sento un po’ come Totti. Io sono fedele alla Fiorentina come lui alla Roma. Avrebbe potuto vincere tutto, ma ha sempre scelto con il cuore: chapeau».

7 Comments

Popular Posts

Exit mobile version