Il capitano delle ragazze viola: “Non vediamo l’ora di ricominciare. Abbiamo concluso bene il 2019 e adesso nel 2020 vogliamo fare ancora di più”.
Parla così da Pitti Immagine il capitano della Fiorentina Women’s Alia Guagni, a Tuttosport:
DOPO LA SOSTA “Ci siamo godute le vacanze, ma ora la nostra testa è già al campionato e alla trasferta contro l’Orobica di sabato, in cui dovremo rimanere concentrate e fare bene dal punto di vista del risultato, così come della prestazione. Sinceramente non vediamo l’ora di ricominciare. Abbiamo concluso bene il 2019 e adesso nel 2020 vogliamo fare ancora di più”.
LA RIVALE PRINCIPALE “La Juventus sarà per sempre l’avversario numero uno qui a Firenze ma abbiamo anche altri club con cui competere per le zone alte della classifica. Tante squadre sono forti e dobbiamo guardare su più fronti. In generale la nostra Serie A è sempre più competitiva, quindi sarà un anno difficile ma anche molto affascinante proprio per questo”.
TROFEI “Il sogno è quello di portare trofei a casa, speriamo davvero di riuscirci e comunque ci dobbiamo provare sempre. Dopo aver perso la finale di Supercoppa contro le bianconere ci siamo guardate negli occhi, con la voglia di rimboccarci le maniche e vincere. Da lì abbiamo fatto sempre meglio”
Di
Redazione LaViola.it