Nell’area limitrofa allo stadio Zecchini sarà vietato ai pubblici esercizi di somministrare bevande superalcoliche
La partita di questa sera tra il Grosseto e la Fiorentina, diventata un appuntamento fisso grazie alla partnership tra patron Giovanni Lamioni e il presidente viola Commisso, è uno degli eventi sportivi più attesi dai grossetani, ma anche dalle migliaia di turisti che si trovano sulla costa. Come scrive Il Tirreno-Grosseto, il Comune di Grosseto ha emesso ore un’ordinanza con la quale viene regolamentato il traffico intorno allo stadio Zecchini.
Dalle 17.30 e fino al ripristino delle normali condizioni della circolazione veicolare e pedonale, all’interno dell’area tra via Tarquinia, il rilevato ferroviario (tratto dal sottopasso di piazza Stadio al sottopasso di via Aldi), via Aldi, via Michelangelo, piazza Donatello, piazza Raffaello Sanzio e via Telamonio viene istituito il divieto di transito e sosta con la sanzione accessoria della rimozione ai veicoli, eccetto quelli autorizzati e dei residenti.
In via Fattori sono previsti gli stalli di sosta riservati ai bus tifosi ospiti; in piazza Donatello quelli riservati ad autorità, vip, stampa e dell’US Grosseto. Un’ora e mezzo prima dell’incontro e fino a un’ora dal triplice fischio dell’arbitro, nell’area limitrofa allo stadio Zecchini sarà vietato ai pubblici esercizi di somministrare bevande superalcoliche e alcoliche con gradazione superiore al 5 per cento di alcol in volume; di vendere per asporto bevande alcoliche o superalcoliche di qualsiasi genere.
Di
Redazione LaViola.it