Le dichiarazioni del vice-allenatore nerazzurro dopo la sconfitta contro i viola
Il vice-allenatore dell’Atalanta, Tullio Gritti ha parlato a Sky Sport: “Non era il risultato che ci aspettavamo. Nel primo tempo abbiamo avuto un po’ di difficoltà, poi nella ripresa la partita si è equilibrata: loro hanno avuto 2-3 occasioni, ma anche noi ne abbiamo avute di cui una gigantesca. Il risultato in questo momento è negativo, ma è solo il primo tempo. Vedremo in cosa potevamo far meglio. Ora pensiamo al Cagliari che per noi è fondamentale, poi abbiamo le 2 gare col Liverpool, la Fiorentina la metteremo nel mirino tra 3 settimane. Sono convinto che a Bergamo con i nostri tifosi sarà completamente diverso”.
MANDRAGORA. “L’abbiamo fatto debuttare noi contro la Juventus, e marcava un certo Pogba…Lui ha questi colpi e ha segnato nell’occasione meno nitida, ma è stato bravo lui, quindi nulla da dire”.
CARNESECCHI. “Carnesecchi è il nostro portiere, ma Terracciano ha fatto due interventi non brutti, con palle che ti passano davanti e poi abbiamo avuto l’occasione con Bakker in cui non ha fatto la parata, ma era più gol che fuori…Va bene così, non ci lamentiamo, siamo pronti a rientrare in campionato e ad aspettare la Fiorentina al ritorno”.
Di
Redazione LaViola.it