Connect with us

Notizie

Gritti (sala stampa): “Al ritorno sarà un’altra musica. Migliorati rispetto alla gara di campionato”

Gasperini lascia il posto al suo vice anche in sala stampa al termine della gara

Queste le considerazioni di mister Gritti a fine gara, dopo la sconfitta del Franchi: “Bisogna dare meriti alla Fiorentina, ci sono anche gli avversari. Sabato hanno perso giocando bene contro il Milan. Con un po’ più di forza saremmo potuti andare in avanti, ho visto un po’ di paura. L’1-0 non è il risultato che volevamo, ma lascia tutto aperto. A Napoli abbiamo patito il primo caldo, i giocatori giocano soltanto e non si allenano. Io sono convinto che a Bergamo fra tre settimane sarà un’altra musica”.

ANDATA. “Noi siamo molto migliorati rispetto a settembre, siamo un’altra squadra. Anche loro sono migliorati, ma noi l’abbiamo dimostrato nei mesi. Con loro sono sempre gare difficili, hanno un bravo allenatore. Non pensavamo di venire qui, vincere 4-0 e chiudere il discorso. Il secondo tempo ci dà morale. Intanto per il Cagliari, per le due ‘amichevoli’ con il Liverpool”. 

CATENA SINISTRA INEDITA CON PARISI E KOUAME. “Eravamo pronti a tutto, conosciamo tutti i loro uomini come loro conoscono i nostri. Come dice il mister, dalle sconfitte si impara”.

9 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

9 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

9
0
Lascia un commento!x