L’ex centrocampista dell’Empoli ha parlato anche della sfida di domani degli azzurri contro la Fiorentina: “Si prospetta come un bel match, entrambe giocano un bel calcio”
L’italo-australiano Vincenzo Grella, ex giocatore dell’Empoli oggi agente, ha parlato a Lady Radio della sfida di sabato tra azzurri e Fiorentina: “Quello tra Empoli e Fiorentina si prospetta come un bel match. Entrambe le squadre propongono un bel calcio con giovani interessanti. Sul piano della rosa e degli investimenti le due società giocano due campionati diversi, ma Corsi danni riesce a costruire squadre che giocano un bel calcio, al di là dei risultati“.
VLAHOVIC. “Solo il suo agente conosce i dettagli di come si svolge la discussione con club. Sarebbe inutile fare commenti superficiali, ma per quello che vedo il ragazzo gioca con intensità. Mi spiace che sia stato messo in mezzo, in certe situazioni non puoi accontentare tutti”.
RIFIUTO RINNOVO. “Se rifiuta certe cifre o è matto o può arrivare a puntare a uno stipendio più altro altrove”.
GRELLA-FIORENTINA. “Più volte sono stato vicino alla Fiorentina, anche se non ho mai parlato personalmente con la società. Ci pensava il mio procuratore”.
ZURKOWSKI. “È un calciatore concreto con il fisico per il calcio moderno. sta migliorando nelle decisioni quando ha il pallone fra i piedi. Empoli è una piazza perfetta per uno come lui per crescere”.
SAPONARA. “Non sono sorpreso dal suo rendimento. Aveva potenziale ma si era perso. Quando lo vedo giocare come sta facendo ultimamente sono contento per lui”.
Di
Redazione LaViola.it