Notizie
Graziani: “Tridente da confermare, altrimenti si ha paura. Pjaca superficiale”
L’ex attaccante gigliato: “Pjaca mi pare superficiale. O è rimasto perché è affascinato da Firenze oppure qualcuno gli ha dato delle garanzie”
Francesco Graziani, ex attaccante della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni di Radio Bruno: “Tridente Chiesa-Muriel-Simeone? Lo confermerei assolutamente. Bisogna esse consci delle proprie possibilità e non giocare sempre pensando a quello che potrebbero fare gli altri. Se non conferma il tridente vuol dire che c’è un po’ di paura. Chievo? Da quando è arrivato Di Carlo c’è più sicurezza e consapevolezza nei propri mezzi. I valori in una partita singola possono anche azzerarsi. Serve grande concentrazione, serve una Fiorentina rabbiosa come se dovesse giocare contro la Juventus”.
“Pjaca? Mi sembra un ragazzo molto superficiale. Dopo cinque mesi non ha capito che a Firenze fa fatica a giocare, oltretutto ora è arrivato anche Muriel. Se ci fosse una società come il Genoa che mi dà spazio e fiducia perché non andare? I motivi per cui vuol rimanere sono due: o perché si trova molto bene a Firenze e la città lo affascina oppure ha parlato con Pioli o qualcun’altro che gli ha detto che potrebbe essere protagonista nella seconda parte di stagione, ma io ho dei dubbi”.