Connect with us

Notizie

Graziani: “Toro-Fiorentina due delusioni. Vlahovic sta crescendo. Gli serviva continuità”

Graziani

Ciccio Graziani sulla gara tra Torino e Fiorentina di venerdì: “Sono due delusioni di questa stagione. Vlahovic sta crescendo. Gli serviva fiducia e giocare con continuità”

Parla così a Radio Bruno il doppio ex della gara di venerdì tra Torino e Fiorentina Ciccio Graziani: Gara tra delusioni?Per organico e blasone, purtroppo sì. A dir la verità il Torino sta molto peggio della Fiorentina che almeno un paio di partite ultimamente le ha vinte, ed è risalito un po’ in classifica. Il Toro ha cambiato allenatore, ha dei buoni giocatori ma continua a far pochi risultati. Anche cambiando tecnici, da Mazzarri, a Longo passando per Giampaolo e ora vediamo Nicola”.

Vlahovic?7 goal nel girone d’andata sono buoni per un ragazzo di vent’anni, che non era partito benissimo. Prandelli è stato bravo a dargli fiducia e a farlo giocare sempre titolare. Ha margini di crescita enormi, ma deve giocare per migliorare. Sono contento che sia stato preso Kokorin, anche se lo conosco poco. Ma meglio prendere una punta piuttosto che un altro centrocampista. In mezzo al campo i giocatori ci sono, devono solo imparare a trovarsi meglio e a dare equilibrio alla fase difensiva e partecipare di più a quella offensiva”.

3 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

3 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

3
0
Lascia un commento!x