News

Graziani: “Spalletti può dire quello che vuole ma come avrebbe reagito se..”

Published on

All’ex attaccante viola e della nazionale non sono piaciute le decisioni della Var, la direzione di gara di Mazzoleni e le dichiarazioni di Spalletti 

Lunga intervista sul Qs-La Nazione all’ex attaccante viola Francesco Graziani che è tornato a parlare della gara persa dalla Fiorentina martedì scorso a San Siro contro l’Inter, alla direzione di gara dall’arbitro Mazzoleni e alle decisioni della Var. Ecco alcuni passaggi dell’intervista:

Senta Graziani, ma sabato, lei avrebbe fischiato rigore o no?
«No, perché il pallone, al di là di quello che dice Spalletti, non ha cambiato traiettoria. Vitor Hugo la sfiora con i polpastrelli? Ma dai. Semmai bisogna tirare le orecchie al brasiliano, ricordandogli di tenere le braccia più vicine al corpo, ma sono sfumature».
Spalletti non ha avuto un attimo di esitazione a dire che era rigore…
«Lui mi sta simpatico, però se glielo avessero fischiato contro non so che reazione avrebbe avuto. E non lo dico da tifoso viola».
In campo lo hanno visto solo Icardi e Candreva…
«Questo fa parte del calcio. Tutti se pensano che ci sia qualcosa che non va alzano le braccia o protestano, non è quello».
E allora cos’è?
«Bisogna valutare bene le situazioni dalle immagini. Mi sarebbe piaciuto se fossero intervenuti anche per il contatto tra Politano e Chiesa in area».

38 Comments

Popular Posts

Exit mobile version