Notizie

Graziani: “Sottil? Ha disatteso le speranze riposte. Riparta da una squadra di seconda fascia”

Published on

Le dichiarazioni dell’ex centravanti della Fiorentina ai microfoni di Radio Bruno sulla situazione in casa viola

Intervenuto a Radio Bruno, Ciccio Graziani ha commentato a tutto campo la situazione in casa Fiorentina. Queste le sue parole: “Beltran? Arretrare la sua posizione potrebbe essere una soluzione, anche se parzialmente è già stato testato. La verità è che è stato preso come centravanti, ma da noi ha fallito. Lo metterei come seconda punta, e magari allenarlo maggiormente a trovare la porta“.

SOTTIL. “Racchiude tutte le valutazioni che vengono fatte su carattere, personalità e tecnica. Fa parte di quei calciatori su cui riponi la speranza che possano migliorare ogni anno, ma puntualmente fallisce. Deve trovare una squadra di seconda-terza fascia che riponga in lui fiducia, costanza e che gli offra la titolarità“.

COMUZZO. “Dipende da chi hai come alternativa, non conta il giocatore specifico, è questo il vero punto interrogativo. Comuzzo è un giocatore che ha poche partite in Serie A. Se ti offrono 40-50 milioni di euro devi essere bravo a trovare la giusta alternativa, nessuno è incedibile. Io lo avrei ceduto al Napoli la scorsa stagione“.

RINNOVO DI MANDRAGORA. “I prezzi sono quelli, il guadagno oggi in Serie A per certi calciatori è quello: tra 1.2 milioni e 2 milioni. Altrimenti trovi un altro che guadagna meno ma che sia abbastanza bravo“.

 

15 Comments

Popular Posts

Exit mobile version