L’ex bomber viola ai microfoni del Pentasport: “Aver rifiutato l’Arabia fa onore a Comuzzo. Nicolussi Caviglia mi piace molto”
Ciccio Graziani ha commentato ai microfoni di Radio Bruno durante il Pentasport la situazione in casa viola, partendo dal rifiuto di Comuzzo all’offerta dall’Arabia, dato nelle ultime ore come sempre più sicuro: “Bellissimo. Ho letto le cifre sul giornale: sarebbe passato da un milione all’anno a sette o otto milioni. Gli fa onore aver rifiutato, sono contento per lui. È un ragazzo con delle prospettive di crescita importantissime“.
FAGIOLI. “Può fare sia la mezzala che il regista. Per me è un numero 8 “sparato”, ma si può provare anche ad adattarlo davanti alla difesa. Ci vuole un’intuizione di Pioli, per decidere il ruolo più appropriato. Dovrà anche parlare con il giocatore e capire le sue intenzioni”.
NICOLUSSI CAVIGLIA. “Mi piace, è un buon calciatore. Lotta e sgomita sempre. Ma secondo me verrebbe preso per fare l’alternativa”.
BRUTTA PRESTAZIONE A CAGLIARI. “La Fiorentina è arrivata a Cagliari un po’ stanca, siamo comunque all’inizio della stagione. Ci può stare che tra una partita e l’altra ci sia differenza, era molto meno brillante rispetto alla partita con il Polissya. È stato bravo anche il Cagliari. Ricordiamo anche che se De Gea non faceva quella papera al 95’, noi oggi avevamo tre punti in classifica. Aveva fatto anche delle bellissime parate prima”.
Di
Redazione LaViola.it