L’ex attaccante della Fiorentina ha parlato nuovamente del centravanti argentino di Pioli
Ciccio Graziani su Simeone ha parlato molto chiaramente anche a Radio Bruno: “L’addestramento soprattutto nel calcio è fondamentale per crescere. Nei momenti difficili ci si allena un’ora in più degli altri. E’ l’unica medicina giusta a cui fare riferimento.
Simeone se vuole uscire da questa situazione deve allenarsi di più affinché tutto diventi più semplice anche la domenica.
Oggi abbiamo degli allenatori che hanno tanti collaboratori, alcuni anche troppi. Ci sono già, in altre squadre, allenatori specifici per ogni reparto. Potrebbe essere un vantaggio anche per Simeone avere a che fare con un ex attaccante.
Sarebbe logico avere un ex attaccante che possa allenare solo quel reparto. Con Pavoletti e Joao Pedro la Fiorentina avrebbe cinque punti in più. Se Pjaca è questo a gennaio va rimandato a Torino. Kalinic sarebbe perfetto con Simeone.
Cambi? Evidentemente Pioli non si fida delle alternative. A Torino aveva provato a cambiare l’attacco ma il risultato non è stato soddisfacente, anzi è andata bene alla Fiorentina non perdere quella gara“.

Di
Redazione LaViola.it