“È possibile che, con l’offerta giusta, il presidente possa pensare ad una cessione”, ha detto l’ex attaccante viola
L’ex attaccante viola Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno per parlare dell’attualità della Fiorentina: “La Fiorentina, nonostante gli alti e bassi, è sempre riuscita a fare bene con questa proprietà. C’è un centro sportivo meraviglioso, che sicuramente attirerà nuovi e forti giovani da far crescere“.
L’ASSENZA DI BARONE. “L’assenza di Joe si sta facendo sentire. Per Commisso dagli Stati Uniti non è facile gestire una società come la Fiorentina, ma non credo che sia in atto un ridimensionamento. Non penso che il livello venga equiparato a quello di squadre come Udinese e Torino. Ad ogni modo, è possibile che, con l’offerta giusta, il presidente possa pensare ad una cessione…“.
CALCIOMERCATO. “Gli esuberi lasciati partire a zero non sono un problema, anzi. Ci sono ancora i vari Ikoné, Nzola e Sabiri che costituiscono impegni finanziari importanti. Io sono d’accordo con la scelta di non rinnovare Bonaventura e riscattare Arthur, così come per Duncan“.
GONZALEZ. “Io sarei per tenerlo, però capisco che una sua cessione a cifre elevate potrebbe consentire di rifare la squadra“.
Di
Redazione LaViola.it