Connect with us

Notizie

Graziani: “Non vedo ridimensionamento, anche se Commisso potrebbe decidere di vendere”

Graziani

“È possibile che, con l’offerta giusta, il presidente possa pensare ad una cessione”, ha detto l’ex attaccante viola 

L’ex attaccante viola Ciccio Graziani è intervenuto a Radio Bruno per parlare dell’attualità della Fiorentina: “La Fiorentina, nonostante gli alti e bassi, è sempre riuscita a fare bene con questa proprietà. C’è un centro sportivo meraviglioso, che sicuramente attirerà nuovi e forti giovani da far crescere“.

L’ASSENZA DI BARONE.L’assenza di Joe si sta facendo sentire. Per Commisso dagli Stati Uniti non è facile gestire una società come la Fiorentina, ma non credo che sia in atto un ridimensionamento. Non penso che il livello venga equiparato a quello di squadre come Udinese e Torino. Ad ogni modo, è possibile che, con l’offerta giusta, il presidente possa pensare ad una cessione…“.

CALCIOMERCATO. Gli esuberi lasciati partire a zero non sono un problema, anzi. Ci sono ancora i vari Ikoné, Nzola e Sabiri che costituiscono impegni finanziari importanti. Io sono d’accordo con la scelta di non rinnovare Bonaventura e riscattare Arthur, così come per Duncan“. 

GONZALEZ. Io sarei per tenerlo, però capisco che una sua cessione a cifre elevate potrebbe consentire di rifare la squadra“.

40 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

40 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Notizie

40
0
Lascia un commento!x