Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola: “Darei maggiori forze in mezzo al campo e lasciare fuori uno tra Sottil e Colpani”
L’ex attaccante della Fiorentina, Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno: “Dobbiamo stare tranquilli e sereni. Sarebbe troppo facile dare le colpe a qualcuno. È il momento di riflessioni e valutare anche le cose più piccole. È un momento difficile. La squadra è in difficoltà. C’è da capire quale è il problema e come intervenire. È un momento dove tutto gira storto”.
EUROPA. “Sapevamo che la concorrenza c’è ed è agguerrita. Tante squadre vogliono risalire in classifica. Noi siamo ancora lì con una partita in meno, nulla è perduto. Dopo un momento di splendore, viviamo oggi un momento contrario. Concretizziamo meno e abbiamo meno fortuna, ma non dobbiamo perdere la testa. C’è bisogno di lucidità e affrontare le situazioni. Rimane da capire il problema Gudmundsson. Vorrei vederci più chiaro”
CENTROCAMPO. “Durante la stagione ci sono momenti con giocatori che vengono meno. Devi supportarli con altri giocatori che ci sono. Darei maggiori forze in mezzo al campo e lasciare fuori uno tra Sottil e Colpani. Andiamo in difficoltà proprio in mezzo al campo in fase di non possesso. Lì devi inserire giocatori dinamici e che stanno bene fisicamente”.
Di
Redazione LaViola.it