Notizie

Graziani: “Juric mi è sempre piaciuto. De Zerbi sarebbe un’opzione interessante”

Published on

L’ex attaccante viola sul momento della Fiorentina con la squadra di Italiano che prepara la sfida di Conference League di giovedì sera

Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno: “Juric è un allenatore che mi è sempre piaciuto. Ha carattere, determinazione e grande voglia di vincere ma è difficile da gestire. E’ uno che nei momenti di difficoltà non conta mai fino a 10. Un’altra figura interessante sarebbe De Zerbi, sarebbe l’allenatore giusto. In Premier League ha fatto bene ma ultimamente è in fase calante. Non credo possa ambire a formazioni più importanti della Fiorentina“.

SUL BRUGGE: “Servirà una partita di alto livello da parte della Fiorentina e soprattutto dovrà sbagliare poco perché a questo punto della competizione ci arrivano solo squadre organizzate. I viola non dovranno sbagliare nulla perché poi non ci sarà tempo di recuperare. Sarà difficile giocare contro i belgi“.

SU BIRAGHI: “Parisi è un ragazzo da tenere in considerazione perché ha voglia e qualità. Dispiace che a volte non giochi perché si vede che scalpita e ha voglia. Ma Biraghi per esperienza, e nei meccanismi difensivi, mi sembra la persona più giusta da far giocare giovedì sera. Ma il futuro è di Parisi“.

SUGLI ATTACCANTI: “Jovic non andava bene, Cabral non andava bene, Belotti non va bene, Nzola non va bene. Cosa devono fare questi ragazzi per accontentare l’allenatore? O cosa deve fare l’allenatore? Perché tutti gli attaccanti che giocano con Italiano fanno fatica a segnare. Non so cosa sia successo a Belotti, certamente ha fatto un grande errore a venire via dal Torino. A Roma ha fatto la riserva, ha giocato pochissimo. A Firenze era partito bene poi si è fermato subito. E’ diventato un giocatore come tutti gli altri. A me dispiace tanto perché ero convinto che potesse far bene a Firenze purtroppo però a oggi non è così”.

20 Comments

Popular Posts

Exit mobile version