L’ex attaccante viola sul momento della Fiorentina con la squadra di Italiano che prepara la sfida di Conference League di giovedì sera
Ciccio Graziani ha parlato a Radio Bruno: “Juric è un allenatore che mi è sempre piaciuto. Ha carattere, determinazione e grande voglia di vincere ma è difficile da gestire. E’ uno che nei momenti di difficoltà non conta mai fino a 10. Un’altra figura interessante sarebbe De Zerbi, sarebbe l’allenatore giusto. In Premier League ha fatto bene ma ultimamente è in fase calante. Non credo possa ambire a formazioni più importanti della Fiorentina“.
SUL BRUGGE: “Servirà una partita di alto livello da parte della Fiorentina e soprattutto dovrà sbagliare poco perché a questo punto della competizione ci arrivano solo squadre organizzate. I viola non dovranno sbagliare nulla perché poi non ci sarà tempo di recuperare. Sarà difficile giocare contro i belgi“.
SU BIRAGHI: “Parisi è un ragazzo da tenere in considerazione perché ha voglia e qualità. Dispiace che a volte non giochi perché si vede che scalpita e ha voglia. Ma Biraghi per esperienza, e nei meccanismi difensivi, mi sembra la persona più giusta da far giocare giovedì sera. Ma il futuro è di Parisi“.
SUGLI ATTACCANTI: “Jovic non andava bene, Cabral non andava bene, Belotti non va bene, Nzola non va bene. Cosa devono fare questi ragazzi per accontentare l’allenatore? O cosa deve fare l’allenatore? Perché tutti gli attaccanti che giocano con Italiano fanno fatica a segnare. Non so cosa sia successo a Belotti, certamente ha fatto un grande errore a venire via dal Torino. A Roma ha fatto la riserva, ha giocato pochissimo. A Firenze era partito bene poi si è fermato subito. E’ diventato un giocatore come tutti gli altri. A me dispiace tanto perché ero convinto che potesse far bene a Firenze purtroppo però a oggi non è così”.
Di
Redazione LaViola.it