L’ex attaccante e tecnico della Fiorentina analizza il delicato momento del serbo Luka Jovic, autore di un altro brutto match col Poznan
Parla così a Radio Bruno l’ex attaccante della Fiorentina Francesco Graziani in vista della gara di domani contro il Monza: “La gara di giovedì mi ha fatto venire un po’ di paura. Non vorrei ci fosse stata della superficialità nel preparare la sfida col Lech Poznan. Se fossimo usciti dopo l’1-4 dell’andata sarebbe stata una tragedia sportiva per la Fiorentina. Questo ci fa capire che nel calcio devi stare sempre sul pezzo”
MONZA. “Se vinci torni a ridosso dell’Atalanta, è giusto non mollare niente, anche se l’Europa via Serie A è difficile. Ma è giusto provare a vincere sempre, che aiuta per le prossime sfide nelle coppe”.
JOVIC. “Ha tante qualità, ma non lo vedo dentro il gioco, con la testa, sembra non tocchi a lui, non mi dà la sensazione di dare tutto. Servirebbe fargli capire che deve pretendere di più da se stesso, le qualità con questo atteggiamento non servono a nulla. Sembra un giocatore che è qui solo di passaggio, per questo penso che sia giusto fare delle riflessioni anche sul futuro per la Fiorentina”.
Di
Redazione LaViola.it