L’ex calciatore e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani parla degli scenari legati al futuro di Vincenzo Italiano
Parla così a Radio Bruno l’ex calciatore e tecnico viola Ciccio Graziani, con la Fiorentina attesa sabato dalla gara con il Milan: “E’ stata una settimana tremenda la scorsa per la scomparsa di Barone. Era un dirigente straordinario per quanto lavorava per la società, per me era diventato un amico. Quando ci siamo incontrati con Commisso ci siamo abbracciati e consolati a vicenda. A Rocco ho detto che questa tragedia non deve cambiare l’amore che ha per la città di Firenze e per la Fiorentina”.
ITALIANO. “Se vuole rimanere bene, se vuole andare via andrà via. Se Italiano resta alla Fiorentina ne sarei contento, perché è un allenatore bravo, altrimenti arriverà un altro, che mi auguro possa fare anche meglio”.
STAGIONE. “Adesso ci sarà una serie di partite in cui capiremo cosa potrà fare la Fiorentina. Non sono per mollare il campionato e pensare solo alle coppe. A fine stagione faremo il bilancio di cosa avremo ottenuto”. Castrovilli? “Se sta bene lo farei giocare, perché è un giocatore importante”.

Di
Redazione LaViola.it