Notizie
Graziani: “Italiano? Se va via mi dispiace, ma non mi dispero. Belotti? Voto 8 per l’impegno ma servono gol”
L’ex attaccante della Fiorentina: “Non può dare insufficiente a Belotti, però ci aspettiamo qualche gol in più. Italiano può andare dove gli pare, ma il rispetto è fondamentale”
L’ex viola Francesco Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno. Questo un estratto delle sue dichiarazioni: “Belotti? Non puoi dargli insufficiente. In queste partite gli è mancato anche un pizzico di fortuna. Tuttavia, e lo dico da ‘Belottiano’ convinto, ci aspettiamo qualche gol in più. Nella prima occasione che ha avuto contro il Milan poteva fare meglio, la seconda volta gli ha fatto una grande parata Maignan. Per impegno gli do 8 tutte le volte, la maglia quando esce è tutta sudata, però dagli attaccanti ci si aspetta qualche gol in più che non sta arrivando. Comunque, restiamo fiduciosi”.
ITALIANO. “Giusto annunciare ora l’addio? Se nel contratto ci sono possibili rinnovi automatici bisogna rispettare le regole. Devi avere rispetto di chi ti ha pagato fino ad oggi, di una società che ti ha dato tanta fiducia. Se va via Italiano mi dispiace, perché il suo lavoro a Firenze comunque sia è positivo. Però se va via non mi strappo i capelli, anche se non li ho. Può andare dove gli pare. Il rispetto è fondamentale: bisognava aspettare un attimo e semmai più avanti chiedere di essere lasciati liberi”.
