Rassegna Stampa
Graziani: “Fiorentina esemplare con me, mi ha chiamato Commisso. Incazzato con il Toro”
Dopo il terribile incidente domestico di cui è stato vittima, l’ex centravanti si toglie qualche sassolino dalla scarpa nei confronti del Torino
Queste le parole di Ciccio Grazioni a Tuttosport, che elogia il comportamento della Fiorentina nei suoi confronti e condanna il Torino: «Io sono incazzato con questa società. Dopo il terribile incidente che ho subito rischiando la vita, il Torino non ha neanche pensato di farmi una telefonata. Una cosa che invece hanno fatto tante società di serie A dove io non ho neanche giocato. Neanche una chiamata, dal Toro», ha rivelato Ciccio Graziani.
E dire che in queste ultime settimane il suo telefono è stato caldissimo. «Mi ha chiamato anche il presidente della Federcalcio, Gravina. Pure la Fiorentina si è comportata davvero bene, mi hanno chiamato più volte Commisso e Antognoni. La Roma si è fatta sentire con Fienga, numero uno della dirigenza. E Bruno Conti (ex compagno, ma anche capo del vivaio giallorosso, ndr) mi chiamava ripetutamente per sapere come stavo. Ci sono rimasto proprio male per l’atteggiamento e l’indifferenza del Torino. E’ vero, mi ha telefonato a titolo personale Massimo Bava (ex ds granata, oggi a capo del vivaio, ndr), ma a parte lui nessuno della società si è fatto sentire. E dire che in questo periodo mi hanno chiamato tutti i miei ex compagni di quel Toro, ovviamente. Un Toro che è nel mio cuore. Castellini quando stavo male mi telefonava ogni due ore. E poi Pulici, Sala, Pecci, Cazzaniga, Zaccarelli, tutti gli altri. Ho sentito il loro grande affetto e mi sono stati vicini anche tantissimi tifosi granata. Sono stati splendidi”.