L’ex attaccante viola punta tutto sul serbo per la sfida contro i rossoneri. E per il ruolo di regista non ha dubbi: Badelj è meglio di Pulgar
Ciccio Graziani è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno in vista della sfida di sabato sera tra Fiorentina e Milan: “Il Milan sta risalendo la classifica, settimana dopo settimana. È una squadra tosta da affrontare: ha ritrovato stima e entusiasmo. La Fiorentina però potrebbe sfruttare le ripartenza, non facendo necessariamente la partita. Nel subire si possono sfruttare le ripartenze. Penso verrà fuori una bella partita vista la condizione delle due squadre”.
VLAHOVIC-CUTRONE. “Chi contro il Milan accanto a Chiesa? Non capisco perché Vlahovic non abbia tirato il secondo rigore contro la Samp. Se lo levi col Milan lo ammazzi: scelgo lui tutta la vita”.
CENTROCAMPO. “Il centrocampo contro la Samp mi è piaciuto molto. Peccato per l’espulsione di Badelj, che stava facendo un partitone. Io preferisco lui a Pulgar, sceglierei lui come titolare”.
IACHINI. “Da qui alla fine della stagione continuerà con questo assetto tattico, ormai collaudato. Chiesa gioca fuori ruolo, e fa fatica. Anche in Nazionale non giocherà in questa posizione. Tuttavia Iachini ha già delineato la politica tattica di questa squadra e non cambierà, sperando che i risultati possano dargli ragione. Con quello che ha sta facendo di necessità virtù, la squadra sta migliorando anche dal punto di vista della condizione“.
PIOLI. “Sia Pioli che Iachini stanno facendo entrambi bene. Stefano a Milano è in risalita perché fino a qualche settimana fa non navigava in buone acque. Le ultime prestazioni, soprattutto dall’arrivo di Ibrahimovic, lo stanno premiando“.

Di
Redazione LaViola.it