Graziani: “Chiesa? Non c’è più. Basta. C’è Callejon, evviva Callejon. Avrei preso una punta. Spero abbia ragione la società sugli attaccanti che ci sono”
Parla così l’ex attaccante e allenatore della Fiorentina Ciccio Graziani a Radio Bruno:
MERCATO. “Nel calcio di oggi i giocatori vengono soprattutto per i soldi. O fai le coppe importanti, oppure devi sperare riempiendoli di soldi. Ci sono stati diversi giocatori che hanno detto di no alla Fiorentina, speravo anche io in una punta. La società si fida molto dei giovani che ha in attacco, per me è un errore, ma spero abbiano ragione loro. Se Milik avesse accettato oggi parleremmo di una Fiorentina molto più forte. Chiesa? Non c’è più. Basta. C’è Callejon, evviva Callejon”.
CAMPIONATO. “La squadra mi pare comunque buona. Ora hai Spezia e Udinese e devi fare punti. Se non arrivano vittorie, allora è legittimo mettere in discussione l’allenatore, ma sarebbe così ovunque. Non solo alla Fiorentina e con Iachini. La scelta di tenerlo l’ha fatta Rocco, e lo ha fatto perché da quello che si capisce c’era grande fiducia in lui da parte dello spogliatoio”.
Di
Redazione LaViola.it