L’ex viola: “Ho la sensazione che Castrovilli stia ponendo l’attenzione più sulle cose fuori dal campo che non sul migliorare all’interno del rettangolo verde”
Francesco Graziani, ex attaccante della Fiorentina, ai microfoni di Radio Bruno ha parlato del bel momento dei viola, soffermandosi su un calciatore secondo lui ancora da recuperare. Queste le sue dichiarazioni: “Secondo me l’unico che è rimasto indietro è Castrovilli. Se comincia a confondersi con l’extra-calcio e a dare adito a qualcuno che gli sta vicino sul fare quei post su Instagram e fare chiacchierare quella gente che non va fatta chiacchierare, non ci siamo”.
“Ho sempre pensato che Castrovilli possa diventare un gioiello per questa squadra. Era partito benissimo, mi pare che adesso si diverta più a giocare fuori dal campo da calcio piuttosto che dentro. Questo mi dispiacerebbe, perché ha un talento straordinario. Per rimeritarsi la nazionale deve fare qualcosa di più, questo è un ragazzo che rischia di perdersi, spero proprio di no. Italiano deve fare un grande lavoro con lui. Ha avuto tanti infortuni e va bene, però ho la sensazione che la crescita si sia fermata. Che stia ponendo l’attenzione più sulle cose al di fuori del campo che non su quelle che deve migliorare sul campo”.

Di
Redazione LaViola.it