
La Fiorentina aspetta risposte per il polacco, intanto pensa alla difesa. Secondo il Corriere dello Sport sfumati Murillo e Sutalo, occhio a Rouault
Entro il weekend gli uomini di mercato di Commisso si aspettano una risposta definitiva dal Copenaghen ai sei milioni offerti e da Grabara a scegliere la maglia viola e non altre, altrimenti arrivederci e amici come prima e il portiere da portare a Firenze sarà Oliver Christensen dell’Hertha Berlino. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
VECCHIE IDEE. Un rinforzo di spessore va inserito anche in difesa, in aggiunta a Yerry Mina che ieri intorno alle 19 è arrivato al Viola Park dopo aver sostenuto le visite mediche a Roma. Sfumati sia Sutalo che Murillo, ha ripreso quota Anthony Rouault, classe 2001 del Tolosa, ancora un anno di contratto e motivo in più per stargli dietro. Poi, siccome la Fiorentina non molla mai del tutto gli obiettivi graditi e Parisi ne è un esempio perfetto, i recenti colloqui con il Bournemouth per Castrovilli hanno permesso ai dirigenti viola di riprovarci per l’argentino Marcos Senesi, 26 anni, tra l’altro di piede sinistro che al momento manca alla retroguardia di Italiano.

Di
Redazione LaViola.it