Le parole dell’allenatore del Lecce che commenta il 6-0 dei suoi contro la Fiorentina: “Risultato più pesante della mia carriera”
Luca Gotti, allenatore del Lecce, ha parlato in conferenza stampa dopo la brutta sconfitta contro la Fiorentina: “Abbiamo provato a lavorare in settimana per mettere a posto delle cose, ma tutto è andato male in partita, alle difficoltà non abbiamo saputo reagire. Abbiamo dimostrato debolezza, una partita che è diventata un incubo. Oltre ai demeriti del Lecce anche per un’ottima squadra come la Fiorentina che ci ha messo in difficoltà di continuo. Abbiamo preso dei gol che non si possono prendere in Serie A, che questi giocatori che non devono prendere. Credo sia il risultato più pesante della mia carriera, eppure momenti difficili ne ho passati. C’è da chiedere scusa agli appassionati, ai tifosi con la promessa di mettere tutto ciò che c’è a disposizione per trovare soluzioni e una via migliore”.
SALVEZZA. “Cerchiamo di affrontare questa sfida, definita come il “miracolo della terza salvezza consecutiva”. Si tira fuori la parola miracolo, anche se non mi appartiene, perché bisogna fare i conti con la realtà. Bisogna affrontare una situazione di grande difficoltà, sappiamo che per il Lecce salvarsi non è facile. Io so queste cose prima di accettare”.
Di
Redazione LaViola.it