Notizie

Gotta: “Tottenham su Vlahovic? E’ probabile. Gli Spurs non possono sbagliare”

Published on

Il giornalista di Sky, che segue il calcio inglese, parla dell’interesse per il centravanti viola, come sostituto di Kane

Roberto Gotta, giornalista di Sky Sport che segue da vicino il calcio inglese, ha parlato a Radio Bruno soffermandosi sul Tottenham e sul possibile assalto a Vlahovic in caso di partenza di Kane:E’ un momento fondamentale per il Tottenham, ma il fallimento dell’esperienza Mourinho, predetto peraltro da tutti, ha riportato indietro le lancette dell’orologio. Il presidente si è scusato, dicendo che non andranno più contro il Dna del club. Anche se è un concetto un po’ fasullo. Il Tottenham ha sempre cercato di giocare bene, questo intendeva il presidente. Non possono permettersi di sbagliare stavolta, hanno presto un allenatore che non era prima, seconda, terza scelta (Nuno Espirito Santos, ndr). E ora stanno cercando di assecondarlo”.

TOTTENHAM SU VLAHOVIC. “E’ probabile, una volta sistemato il discorso Kane. Hanno tutti l’interesse di concludere a breve. Anche il City, che ha venduto o venderà giocatori di secondo piano per prenderlo”.

26 Comments

Popular Posts

Exit mobile version