Gasperini aveva già fatto il suo nome qualora fosse rimasto all’Atalanta, ma l’esterno gigliato sta bene a Firenze e la Fiorentina conta di ripartire da lui
Come scrive Repubblica, l’intrigo delle ultime ore riguarda la corsia di sinistra, più affollata della Firenze-Mare nei weekend estivi. Il domino parte ancora dall’Arabia. L’Al- Hilal di Simone Inzaghi vorrebbe Theo Hernandez, ma il laterale del Milan sogna l’Atletico Madrid. Qualora l’assalto andasse a vuoto, la squadra araba virerebbe su Angelino della Roma valutato oltre 20 milioni di euro, lasciando scoperta la fascia giallorossa. Logico che Gasperini possa pensare a Gosens che già ha allenato in passato. Peraltro, retroscena, qualche mese fa proprio il Gasp aveva fatto il nome del tedesco qualora fosse rimasto all’Atalanta: da lì però non risultano nuovi contatti e sul tavolo viola non è arrivata alcuna offerta ufficiale da Roma.
Gosens inoltre sta benissimo a Firenze ed i viola contano di ripartire proprio da lui. Parisi in compenso continua a piacere alla Lazio, mentre ieri si sono accesi i fari su Biraghi. L’ex capitano, partito perché in rotta con Palladino, dovrebbe restare a Torino. Ma l’arrivo di Pioli a Firenze potrebbe aprire al suo ritorno in viola. Infine Fortini. Piace a tutti, la Fiorentina non vuol farselo scappare.
Di
Redazione LaViola.it