L’attaccante in prestito dalla Fiorentina al Cosenza ha raccontato la sua stagione in Serie B
Gabriele Gori ha parlato a Radio Bruno: “Sono partito con il piede giusto in questa stagione anche se all’inizio, con un mercato fatto negli ultimi giorni, non eravamo ancora al completo. Abbiamo realizzato 10 punti e sono importantissimi per noi. Ce la stiamo giocando con tutte le avversarie, anche con quelle di vertice“.
SUL VICENZA: “Dal punto di vista realizzativo non ho avuto una stagione soddisfacente. A Cosenza invece mi danno molta fiducia e io sto cercando di ripagare al meglio la società. A Cosenza ho trovato un ambiente positivo, è una piazza molto calda. Ci danno la carica per vincere le partite. Il mio obiettivo è sempre quello di andare in doppia cifra“.
SULLA FIORENTINA: “Il mio sogno è sempre quello di essere il numero 9 della Fiorentina. Lavoro ancora per quello ed essendo ancora di proprietà della Fiorentina il mio obiettivo non è cambiato“.
SU VLAHOVIC: “Finché ci sono stato io si è sempre allenato al massimo della professionalità dando tutto solo per la Fiorentina. E penso che lo farà fintanto che resterà lì. E’ un ragazzo molto serio e darà sempre il massimo per la Fiorentina finché vestirà la maglia viola“.
Di
Redazione LaViola.it