Le dichiarazioni del centravanti in prestito al Vicenza
L’attaccante di proprietà della Fiorentina in prestito al Vicenza, Gabriele Gori, ha parlato a Radio Bruno:
VICENZA. “Sto molto bene. Finalmente quest’anno riesco ad avere continuità nel giocare, ed è una delle cose più importanti. Ultimamente abbiamo raccolto punti importanti per noi, basti pensare ai due punti conquistati con Empoli e Monza. Ho iniziato anche a fare gol, anche se ovviamene spero di migliorare sempre da questo punto di vista”.
FIORENTINA. “La rosa a disposizione è di alto livello: sono convinto che col tempo riuscirà a migliorare il suo rendimento. Seguo sempre la Fiorentina, sicuramente si sbloccherà nonostante questo periodo così difficile: non saprei dire cosa non abbia funzionato nel lavoro di Iachini, io ho fatto solo una settimana di ritiro con la prima squadra. Prandelli è Firenze: ha dimostrato di essere un allenatore molto preparato. Ricordo ancora quando ero bambino e andavo allo stadio, quella Fiorentina giocava un calcio magico. Spero vivamente che si possa riproporre, le qualità ci sono”.
FUTURO. “Sto lavorando per tornare in maglia viola. Negli ultimi anno sono stato tanto in prestito, adesso voglio lavorare bene in B per tornare più forte di prima”.
Di
Redazione LaViola.it