Connect with us

Gonzalo verso il riposo col Pandurii..mai successo in stagione 

gonzaloGonzalo a riposo? Giocherà la squadra che reputo migliore, penserò solo a quella di domani. Quando vieni da una grande vittoria è possibile che a livello nervoso ci sia qualcuno scarico, perchè abbiamo dato molto, e dunque penso che serva qualcuno con motivazioni forti. Qualcuno potrebbe essere appagato dopo domenica. Valuterò anche in base a questo. Abbiamo fatto qualcosa di straordinario, e dobbiamo essere concentrati domani”. 
Si è espresso così il tecnico viola Vincenzo Montella in conferenza stampa alla vigilia della gara col Pandurii. Così come Giuseppe Rossi, l’allenatore gigliato dovrebbe dunque lasciare a riposo anche il difensore argentino. Quest’anno non era mai accaduto, che Gonzalo venisse lasciato fuori. 8 gare di campionato più 4 in Europa League e 12 presenze da titolare e per 90′. L’anno scorso Gonzalo aveva saltato solo 3 gare per squalifica, e quella contro la Juve Stabia, per il resto, sempre in campo dal primo all’ultimo minuto di gara.
Sarà dunque con grandissima probabilità senza il suo punto fermo dietro la Fiorentina che affronterà il Pandurii, per un discorso di motivazioni, stanchezza e meritato riposo. Toccherà a Compper e ad uno tra Savic e Tomovic prenderne il posto. Contro il Pandurii, c’è da vincere.
Click to comment
Iscriviti
Notifica di
guest

0 Commenti
Vedi tutti i commenti

Altre notizie

0
Lascia un commento!x