Connect with us

News

Gonzalo Rodriguez: “Pezzella deve restare. Commisso farà una Fiorentina forte”

Gonzalo Rodriguez. Fiorentina-Parma

L’ex capitano della Fiorentina: “Serviva un cambio di proprietà: è tornato un grande ds come Pradè, i tifosi abbiano pazienza”.

L’ex capitano della Fiorentina, Gonzalo Rodriguez, parla così a La Nazione: «In Italia si vuole finire per forza il campionato? Forzare la mano in una situazione così non va bene. Ogni calciatore vorrebbe tornare in campo domani, perché non accetterebbe che la classifica fosse annullata o decisa a tavolino. Ma ora è giusto così: lo stop è sacrosanto. E fino a quando non importa».

Ha avuto modo di parlare con Pezzella? «Non lo conosco molto ma tramite amici ho saputo che sta bene, ha avuto solo la febbre a 38°C. Leggo che il suo futuro è in bilico ma penso che German sia un giocatore importante per la Fiorentina: ha esperienza, gioca in Nazionale (credetemi, non è facile) e traspare sempre la sua voglia di vincere. È importante che resti in viola».

E della Fiorentina che pensa? «Quante cose sono successe in questi mesi: è stato un anno strano, con tanti cambiamenti. La gente aveva perso la voglia di andare allo stadio e penso che servisse un passaggio di proprietà. Per fortuna è tornato un grande ds come Pradè ma ora serve tempo per permettere a Commisso di far bene. I tifosi abbiano pazienza, verrà costruita una Fiorentina forte. Intanto mando un forte abbraccio a Firenze: ci rivedremo presto».

1 Comment
Iscriviti
Notifica di
guest

1 Commento
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie News

1
0
Lascia un commento!x