Notizie
Gonzalez: “Torno a casa felice. Vogliamo dimostrare ai tifosi che possono continuare a credere in noi”
Le dichiarazioni dell’attaccante gigliato dopo il 5-1 rifilato agli Hearts in Conference League, nel quale ha realizzato una doppietta
Nicolas Gonzalez, esterno della Fiorentina, ha parlato così ai microfoni del canale ufficiale gigliato dopo la vittoria casalinga contro gli Hearts in Conference League: “Sono felice, in realtà sono un po’ stanco ma pian piano, ad ogni allenamento e ogni partita, mi sento sempre meglio fisicamente. Oggi sono tornato titolare, sono riuscito a segnare e torno a casa molto contento”.
SULLA DOPPIETTA. “La cosa più importante per me è vincere le partite. Poi se riesco a segnare come oggi bene, però se non faccio gol e i miei compagni sì sono contento per loro. Mancano altre due partite per dimostrare di essere all’altezza delle altre squadre e vediamo cosa succederà alla fine. Tutti noi vogliamo qualificarci”.
SUL LECCE. “Sarà una partita molto dura, stiamo studiando come gioca il Lecce. Credo che sarà una partita fantastica. Però abbiamo 3-4 giorni per recuperare e prepararci al meglio per la partita. Vogliamo dimostrare ai tifosi che possono continuare a credere in noi”.