Tre giocatori in bilico, molto in bilico, per la trasferta in Turchia: dopo la rifinitura di questa mattina si saprà se saranno della partita o no
Ottimismo o pessimismo che sia, oggi si saprà se Gonzalez e Sottil (e Zurkowski) potranno essere della trasferta in Turchia. Per la seconda partita del girone. Per Vincenzo Italiano sarebbe fondamentale poter contare sui due esterni. Seppur non al meglio della condizione fisica. Ma è un discorso che vale soprattutto per Sottil. Che a Bologna ha chiuso la partita per un fastidio alla schiena. Mentre per l’argentino la tallonite che si trascina dietro ormai da un mese è un problema più complesso. Scrive il Corriere dello Sport-Stadio.
L’inserimento fra i convocati nel gruppo che oggi si muoverà alla volta di Istanbul dopo l’allenamento di rifinitura (ore 9,45) al centro sportivo sarebbe già una bella notizia. Garantirebbe al tecnico siciliano prospettive differenti anche a partita in corso. Perché, intanto, la Fiorentina dovrà fare i conti con le assenze certificate di Milenkovic e Dodô. Ma rispetto al Riga torna Igor. Che ha scontato il turno di squalifica post Twente.

Di
Redazione LaViola.it