Rassegna Stampa
Gonzalez potrebbe rifiatare: sfida a tre per il suo posto. Dietro spera in una chance Ranieri
La miglior formazione possibile sì, ma anche rotazioni: tornano Amrabat, Ikonè, Dodo e Cabral, rifiata Mandragora. Saponara dal 1′?
Italiano punta ad inserire la miglior formazione possibile contro Monza, ma deve gestire anche le forze. Torneranno Amrabat e Ikonè, così come Dodo e Cabral. Barak sicuro di una maglia sulla trequarti, sugli esterni ci saranno i ballottaggi maggiori: Ikoné è in vantaggio a destra, mentre a sinistra Gonzalez, uscito con quattro punti di sutura alla testa e un rigore sacrosanto non fischiato, potrebbe rifiatare. Al suo posto sfida a tre tra Saponara, Sottil, autore di una rete pesante, e Kouame. Uno dei tre sarà il titolare, con Saponara leggermente favorito. Così scrive La Repubblica.
ROTAZIONI. A centrocampo il recupero di Amrabat permetterà a Mandragora, schierato dal primo minuto quattordici volte nelle ultime quindici partite e talismano della squadra, di recuperare energie. Al fianco del marocchino ci sarà Castrovilli, fresco di gol europeo. Dietro Quarta contende una maglia a Milenkovic al centro ed è in vantaggio, così come Igor è insidiato da Ranieri. Quest’ultimo ha sempre risposto presente quando è stato chiamato in causa e a Monza potrebbe avere un’altra chance, ampliando le rotazioni a disposizione di Italiano. Nella batteria dei terzini è presente ancora una volta Kayode, giovane su cui la Fiorentina intende puntare: potrebbe avere qualche minuto nelle ultime gare della stagione.