Quel “Vamos Fiore”, colpi e giocate che possono far innamorare i tifosi viola. Giovani e ‘affamati’, si riparte da loro. Nico e Dusan
Lontano, ma vicino. E parecchio impaziente. Nico Gonzalez è in ritiro con l’Argentina e di sicuro i suoi pensieri e la sua concentrazione sono ovviamente rivolti agli impegni di Coppa America con la maglia della Seleccion. Ma parla già da giocatore viola: «Sono felicissimo di arrivare a Firenze e non vedo l’ora di conoscere questa splendida città e di indossare la maglia viola. Vamos Fiore», le parole dell’attaccante ormai ex Stoccarda sui social della Fiorentina. Un bel messaggio anche per i tifosi, che hanno visto un giocatore voglioso di sposare la causa della Fiorentina e di esprimere senso di appartenenza dopo anni di delusioni, insoddisfazioni, amarezze, attese disattese e chi più ne ha più ne metta. Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.
COPPIA D’ASSI. Sì, certo. Poi serviranno azioni concrete, prestazioni all’altezza, insomma gol e assist per far innamorare davvero Firenze e i tifosi viola, per ripagare le aspettative anche della società, che sull’argentino ha investito la cifra più alta della sua storia (27 milioni complessivi, bonus compresi). Insieme a Vlahovic, Nico Gonzalez formerà una bella coppia. Una Fiorentina vivace, intraprendente e fresca.
Di
Redazione LaViola.it