Connect with us

Rassegna Stampa

Gonzalez, domani le visite in Argentina. Preso durante la Copa America: come Bati

Nicolas Gonzalez

L’attaccante argentino è il colpo più oneroso della storia viola. Test medici dopo la partita della Seleccion: i tifosi sognano

Domani Nico Gonzalez farà le visite mediche mentre è in ritiro con l’Argentina. Sarà il tardo pomeriggio qui in Italia quando l’attaccante svolgerà i controlli clinici di rito nel presidio di Ezeiza, di ritorno in Argentina dopo la partita contro il Paraguay che si giocherà stanotte (ora italiana). Così scrive Il Corriere dello Sport – Stadio.

CIFRE. La Fiorentina ha accelerato per assicurarsi il giocatore ed evitare inserimenti di altri club, su tutti il Brighton. 23 milioni + 4 di bonus allo Stoccarda, 2,5 a salire più bonus all’esterno su un contratto quinquennale. L’allenatore ancora non c’è? Pazienza. L’acquisto di Nico Gonzalez andava chiuso per non incorrere in sgradite sorprese.

DOLCI RICORDI. La Fiorentina ha pescato di nuovo nell’Argentina impegnata in Copa America e senza fare scomodi paragoni, sembra di essere tornati indietro di trent’anni esatti, a quel 1991 quando la Fiorentina cercava Latorre e Vittorio Cecchi Gori s’innamorò di Gabriel Omar Batistuta, che per la cronaca trascinò l’Argentina alla conquista di quell’edizione della Copa America (i viola chiusero poi l’acquisto dopo la fine del torneo). I 27 milioni complessivi per Gonzalez rappresentano l’investimento più oneroso fatto dalla Fiorentina nella sua storia. Adesso tocca all’argentino ripagare la fiducia e dare seguito alle aspettative che crescono di giorno in giorno tra i tifosi viola: la scelta del commissario tecnico argentino Scaloni di preferirlo a Di Maria nel tridente con Messi e Lautaro Martinez è un buon segnale. 

15 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

15 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

15
0
Lascia un commento!x