Gollini può tornare all’Atalanta, c’è anche il Bologna sulle tracce del portiere della Fiorentina, che potrebbe già lasciare la società viola dopo pochi mesi.
Si sofferma sul futuro di Gollini La Nazione. Il portiere arrivato solo la scorsa estate, da Firenze può far ritorno a Bergamo. Non smania per farlo, ma se dovesse andare via la Fiorentina avrebbe due strade: prendere un nuovo vice Terracciano o promuovere Cerofolini (con Martinelli terzo) per sbloccare un altro slot in lista fra i giocatori di movimento.
Come aggiunge la Gazzetta Dello Sport, Giovanni Sartori sta seguendo con particolare attenzione la vicenda legata a Pierluigi Gollini, che proprio l’attuale direttore tecnico del Bologna portò all’Atalanta. Valutazioni sono in corso, da parte del portiere stesso ma anche del Bologna così come dell’Atalanta, visto che il contratto dell’estremo difensore è in scadenza al 2024.
Per Vincenzo Italiano le gerarchie sono chiare: Terracciano titolare, il resto viene dopo. Ed è così che il Bologna potrebbe inserirsi per un piano futuro (a giugno) e non per il gennaio entrante: se per caso, ed era già successo l’estate scorsa, Skorupski (che comunque adora Bologna) dovesse ricevere una proposta allettante, ecco che Sartori potrebbe pensare al suo ex giocatore. Un’idea, per ora. Che poco alla volta – e considerando anche l’ingaggio del giocatore oltre il milione di euro – andrà valutata per bene.
Di
Redazione LaViola.it