Connect with us

Rassegna Stampa

Gol e imprevedibilità sulla fascia: Fiorentina, ecco Beste. Laurienté costa troppo, De La Vega…

L’esterno 24enne dell’Heidenheim ha segnato 5 gol e servito 8 assist in Bundesliga: potrebbe essere il primo rinforzo per i viola

Un esterno d’attacco in grado di garantire gol e imprevedibilità. Italiano ha indicato le sue priorità per il mercato di gennaio e la società è pronta ad accontentarlo. Oltre a un terzino destro, serve un giocatore offensivo che possa fare la differenza a livello di reti, cosa che non sta riuscendo agli uomini oggi in rosa. Situazione complicata anche dall’infortunio di Nico Gonzalez, il miglior marcatore viola fino a questo momento, scrive La Gazzetta dello Sport.

PISTA TEDESCA. Niklas Beste, 24enne dell’Heidenheim, avrebbe numeri giusti e continuità. É uno dei calciatori più utilizzati in Bundesliga ed è stato assente soltanto nell’ultima uscita contro il Friburgo perché influenzato. Profilo ideale per la Fiorentina, potenzialmente un rinforzo immediato. Anche il costo è accessibile perché è valutato 8-10 milioni di euro e nelle 13 presenze in campionato ha segnato 5 gol e servito 8 assist. Costa più del doppio, ma continua a piacere Armand Laurienté del Sassuolo. In questo caso l’ostacolo è doppio: la richiesta economica e la situazione di classifica dei neroverdi. Rimane comunque un nome da monitorare e certamente più pronto rispetto a Pedro De La Vega, 22 anni, del Lanus, che avrebbe bisogno di tempo per adattarsi. Meglio eventualmente un investimento per giugno.

38 Comments
Iscriviti
Notifica di
guest

38 Commenti
ultimi
più vecchi più votati
Vedi tutti i commenti

Altre notizie Rassegna Stampa

38
0
Lascia un commento!x